Dal 1969 sempre al vostro fianco.
Raccolgo l’esperienza di una storia di famiglia, fatta di lavoro, creazioni, ipotesi, viaggi, materiali, colori, per attualizzare l’idea di un progetto CASA a MISURA di ogni cliente.Slegato da schemi rigidi legati a semplici parole come: CLASSICO; MODERNO; VINTAGE; SHABBY; CONTEMPORANEO, etc…. propongo ARREDI senza tempo, costruiti con MATERIALI e COLORI di ultima generazione, grazie alla sapienza di maestri ARTIGIANI.
Tutto rigorosamente MADE IN ITALY.
La standardizzazione del prodotto non è la mia priorità.
I numeri non fanno la mia storia.
Produco a dimensione del mio TERRITORIO, con PASSIONE, proponendo arredi UNICI e MAI UGUALI, attraverso RICERCA, MATERIALI, FORME e COLORI
La storia inizia in una piccola falegnameria a Marchesane di Bassano del Grappa, dove Maroso Gino, papà di Emanuele, muove i primi passi come imprenditore. Emanuele nasce il 03.03.1969. Nel 1974 Maroso Gino fonda la propria Azienda Individuale: la Mobili d’Arte di Maroso Gino.
Prima partecipazione al Salone del Mobile di Milano. Il design anni '70 è una carica di innovazione e originalità. Sono proprio gli anni dove la Maroso Gino si afferma nel mondo del mobile.
Questo momento rappresenta per l'azienda il primo passo verso il mercato internazionale.
Emanuele Maroso entra nell’azienda di Famiglia. Viene realizzato un Primo catalogo fotografico con una raccolta di nuove collezioni suddivise in: zona giorno, zona notte.
Nel 1991 l'azienda si trasferisce nell'attuale sede di Romano d'Ezzelino.
Dal 1994 la fiera del mobile del TRIVENETO diventa un appuntamento fisso. Nel 1999 l’azienda opera una trasformazione societaria con una nuova ragione sociale: Antico Stile Bassano. Sotto questa insegna nasce il Catalogo “LA CASA” dove trovano luce le mitiche collezioni: DOGALE, SABAUDA, SCALIGERA.
In questi anni nascono grandi collezioni, tutt'ora richieste dai nostri clienti. La collezione “I SECOLARI”, con le più autentiche riproduzioni d’antiquariato. Nel 2006 nasce il programma di produzione parametrico “BRERA”; che si svilupperà con ulteriori aggiornamenti nel 2009 e 2012. In occasione del Salone del Mobile di Milano, viene presentato il catalogo: THE HOUSE OF LUXURY.
Dopo l'intraprendente percorso al fianco del padre, Maroso Emanuele decide di esporsi in prima persona.
Nasce una nuova azienda con lo spirito di sempre: creare Prodotti di qualità.
Accedi e salva i tuoi articoli preferiti